IKEA scende in piazza contro Marco & Mirco
La notizia è recentissima. Pare che la multinazionale svedese abbia denunciato Mirco & Marco per concorrenza sleale. Secondo IKEA, infatti, i due procioni, figli del magnate dell'imprenditoria immobiliare Tom Nook e proprietari di una catena di negozi che vanta succursali in ogni città di New Leaf, venderebbero i loro mobili a prezzi stracciati, ben al di sotto del valore di mercato. Inoltre, protesta IKEA, Marco & Mirco (o Mirco & Marco, non ci è ancora chiaro) violerebbero le regole europee su svendite e saldi, applicando promozioni ai loro articoli un giorno sì e due no, un po' come cavolo gli pare, senza aspettare la tradizionale stagione dei saldi.
![]() |
Ready? FIGHT! |
IKEA ha annunciato scioperi e proteste sindacali. Speriamo con tutto il cuore che la situazione non degeneri in episodi di violenza e vandalismo in piazza.
Attualmente la questione è al vaglio della Commissione Antitrust di Animal Crossing, presieduta da Fido il poliziotto. Purtroppo al momento pare non ci siano sviluppi, come ha dichiarato lo stesso presidente Fido:
![]() |
Parole illuminanti |
Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.
Se vi è piaciuto l'articolo di oggi postate un commento! Grazie
5 commenti:
Fantastico articolo! Complimenti!
Grazie :)
Non sapevo che gli spacciatori di pesto potessero avere anche dei blog..
Complimenti, continua così! u_u
In effetti, se hai notato, il colore dominante del blog è il verde.
Alex Kidd, sei un grande. Come parli tu di questo videogame non lo fa nessuno. Complimenti
Posta un commento