20 settembre 2013

DJ K.K., aka K.K. SLIDER - "Personaggi", la rubrica

Quest'oggi, per la nuovissima rubrica "Personaggi di Animal Crossing: New Leaf", parleremo dell'unico, inimitabile, immarcescibile K.K. Slider.

Hey ragazzi, come va? Yeah!

K.K. Slider è il cane canterino di AC:NL e, se questo non suonasse già abbastanza strano, è anche completamente nudo. Nella foto sopra abbiamo deciso di mostrarvelo coperto dalla sua chitarra, per non scandalizzare i lettori più sensibili.

Sì ti prego, suona K.K., mentre mi strappo i capelli e piango per la gioia come una groupie degli Aerosmith!

Grazie al look adamitico e al suo incredibile talento nel comporre brani che ricordano molto da vicino i vecchi successi 8-bit del NES, K.K. Slider ha venduto milioni di dischi e ha ricevuto in riconoscimento ben tre dischi di platino, sedici dischi Royal Canin e l'ambito premio Pedigree Pal Crocchette Dietetiche Per I Vostri Amici a Quattro Zampe. Il successo del talentuoso Slider ha fatto sì che i suoi album venissero tradotti in ben seicentotrentasette lingue, dal Babbuino al Paperonese fino al Camaleontico. Ma è soprattutto come deejay che K.K. fa strage di cuori.

In questa foto le sue nudità sono coperte dalla console

L'incredibile labrador (perlomeno, immaginiamo sia un labrador) si esibisce ogni sera al Club LOL, dove chiaramente, visto il nome, tutti ridono e si divertono mentre saltellano al ritmo trascinante dei suoi ormai storici remix.

Ma la vita di K.K. non è sempre stata tutta frizzi e sollazzi, ubriacature e festini, vizi e turpitudini. C'è stato un tempo in cui il povero Slider non era altro che un clochard, incompreso dai grassi gatti della discografia (parole sue), che girava di stazione in stazione esibendosi in strada con la sua chitarra per racimolare qualche centesim-ehm, stellina, ed era costretto a lavarsi nei bagni del McDonald's e mangiare croste di pizza avanzate dagli Spizzico.

Una rara foto di K.K. agli esordi, mentre suona per un pubblico
inglese ai piedi della stazione

Fortunatamente quel brutto periodo è passato e ora K.K. si gode il successo tanto agognato e, vogliamo aggiungere noi, meritato. Il suo account Twitter è pieno di followers, la sua pagina Facebook stracolma di amici e il suo account su Linkedin gli ha fruttato contratti discografici milionari. Una recente intercettazione telefonica ha pescato Beyoncé mentre chiedeva consigli di stile a Slider, mentre il cantante  David Bowie ha dichiarato alla stampa di essersi ritirato dalle scene per anni perché non riusciva a reggere il confronto.

L'unica cosa che continuiamo a chiederci è: perché con tutti 'sti soldi non si compra un paio di pantaloni?

Se vi è piaciuto l'articolo di oggi aggiungete un commento! Grazie

Nessun commento: